lunedì 17 marzo 2008

I blogger che mi leggono

Iniziativa-clone ripresa dal mio vecchio blog (ormai è diventato un meme!). I miei vecchi lettori vengono ri-aggiunti di diritto :D

Si tratta di una lista aggiornata con i nomi e con i link dei vostri blog, che potete gentilmente segnalarmi commentando questa pagina. Un'iniziativa che può contribuire a conoscere altri blog da leggere (non ce ne sono mai abbastanza!) e ad aumentare il PageRank.
Non avendo la possibilità di creare una pagina dedicata ad esso, ho deciso di mettere il link a questo post (che conterrà la lista) nella colonna a destra, in un posto molto ben visibile! Man mano aggiornerò questo post con tutti i link delle persone che mi leggono (4, secondo le ultime stime :-P).
Fate anche voi la vostra paginetta con i blogger che vi leggono, e spargete la voce! ;-)

La lista dei miei lettori:
- Paso
- Ros
- LukeWebSurfer
- Elshady
- Antonio
- Luigibio
- Pasquale Capasso
- Serafino
- Flashmotus
- Yokai

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, ho provveduto ad aggiornare il link, ma mi sa che ce ne vuole uno nuovo ;-)
in bocca al lupo per questa nuova iniziativa,in ogni caso mi collego al feed
saluti luigibio

Anonimo ha detto...

Grazie della visita ho inserito il tuo link tra i blogger che mi leggono .
Ciao Ciao